Trattamenti per il viso

FOUR SEASONS

questo trattamento permette di liberare la pelle dalle impurità e dalle cellule morte, idratarla in profondità, tonificarla e rassodarla. Così l’epidermide si risveglia, ritrova luminosità e compattezza. Il segreto? L’utilizzo degli ultrasuoni con una speciale frequenza brevettata. Per dare luce e vitalità al viso, si comincia con un trattamento di pulizia profondo e allo stesso tempo energizzante. Il trattamento four seasons libera l’epidermide dalle cellule morte e dalle impurità, apportando contemporaneamente idratazione, nutrizione, tonicità e rassodamento. Il segreto è nell’utilizzo degli utilizzo degli ultrasuoni, così semplicemnete passando un manipolo sul viso, si elimina quello strato superficiale di cellule che opacizza e ostruisce la pelle. L’effetto è visibile immediatamente, la grana dell’epidermide appare più fine, pulita e tutto il viso è più liscio e disteso.

HYDRADERNIE

è trattemento completo che consente di trattare ogni inestetismo della pelle.HIDRADERMIE riequilibra la pelle con una duplice azione in profondità grazie alla penetrazione dei principi attivi contenuti nei gel attraverso la corrente galvanica e per effetto osmotico fino alla superficie.

DERMOPEELING

DERMOPEELING è un innovativo sistema di microdermoabrasione potenziata che, grazie a una particolare e brevettata tecnologia, proietta sullo strato superficiale dell’ epidermide un microgetto di cristalli finissimi estratti dal minerale più duro e resistente dopo il diamante: (il corrindone).Il dermopeeling è un dispositivo di dermoabdrasione che permette la rimozione delle cellule morte e nella stimolazione del ricambio cellulare.

RADIOFREQUENZA

RADIOFREQUENZA VISO è efficace per combattere il rilassamento cutaneo, le rughe e i segni dell’invecchiamento, agisce attraverso la diatermia che provoca un aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti,velocizza il metabolismo cellulare,l’eliminazione delle scorie cataboliche e stimola la produzione di collagene,elastina, fibroblasti e acido ialuronico per un effetto liftante naturale e progressivo. LE AZIONI: incrementa la vascolarizzazione e il drenaggio linfatico nelle aree trattate; attiva particolari enzimi lipolitici sensibili al calore che riducono il tessuto adiposo; stimola i fibroblasti a produrre nuove fibre elastiche. I RISULTATI: riduzione evidente dell’aspetto tipico a “buccia d’arancio”; riduzione delle smagliature;maggiore comparrezza ed elasticità cutanea.

OSSIGENO

grazie all’azione dell’ossigeno iperbarico, questo trattamento veicola sieri di diverse tipologie in base alle esigenze della pelle, con effetto purificante, antibatterico, illuminante, ossigenante, rassodante e antirughe combinato all’acido ialuronico e cellule staminali riducendo rughe d’espressione senza provocare alcun dolore durante il trattamento.

NUOVAPELLE

NUOVAPELLE non è una semplice apparecchiatura, ma un vero SISTEMA ANTI-AGING che promuove la rigenerazione e il ringiovanimento dei tessuti del viso, in maniera del tutto naturale,grazie alla sinergia di due tecnologie avanzate: Laser e Radiofrequenza Bipolare. LE AZIONI consistono nella riduzione delle rughe da cedimento e d’espressione, attenua le borse perioculari, aumenta la luminosità dell’incarnato, diminuisce la presenza di macchie, aumewnta l’elasticità e il tono tessutale, sollecita il rinnovo del collagene e ricompatta l’ovale del viso.

DIBISKIN POWER

sfrutta l’effetto dell’elettropermeazione in grado di trovare nello strato epidermico viso e corpo nuovi canali d’accesso temporanei, che si sommano a quelli già presenti sulla pelle (pori sudoripari e bulbi piliferi) in modo da moltiplicare la quantità e la qualità delle sostanze funzionali attive presenti nei prodotti di trattamento che la pelle riceve. Parte dei principi attivi veicolati, inoltre, si deposita nei tessuti cutanei creando un “reservoir” dermico che verra rilasciato gradualmente nelle 24/48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti. Grazie a questa apparecchiatura unica, la clientela può rivendicare la veicolazione intensiva del principio attivo e un’azione mirata, immediata e diretta nel cuore dell’inestetismo: azione Meso.

DIBITRON

LA MACCHINA DEL TEMPO. L’aspetto stanco e sciupato del viso dipende anche dalla perdita di tono provocata sia dal naturale invecchiamento sia dall’azione della forza di gravità. Per contrastare questi effetti c’è DIBITRON, un’apparecchiatura che svolge un vero e proprio massaggio al viso: attenua la tensione muscolare, distende, tonifica la pelle, stimola la microcircolazione, favorisce un miglior nutrimento. La pelle cambia visibilmente sin dai primi trattamenti.